daniele01

Ruolo: Tecnico audio/luci

ENTRATA NEL GRUPPO: Giugno 2016

CITAZIONE PREFERITA: "Mi senti sono io che ti sto accanto e da tempo che ti guardo." (Ecco Che)

Daniele Savio

NELLA VITA DI TUTTI GIORNI

Mi piace la musica e tutto ciò che ci sta intorno! Mi piace il lavoro manuale e mi appassionano molto le regie dei palchi. Qualche volta mi diverto a fare il DJ ed insieme ad un gruppo di amici ogni anno costruiamo da zero un carro di carnevale per poi sfilare nei paesi più famosi del Piemonte. Mi piacciono gli sport e le macchine. Programma preferito: DMAX!

LA MUSICA

Per un certo periodo ho studiato chitarra il che mi ha permesso di avvicinarmi al mondo della musica conoscendone le basi dopodiché da prima dei 18 anni ho sempre seguito la mia passione per la costruzione di palchi andando ad aiutare l'associazione musica insieme durante i service. Qui ho affiancato persone esperte da cui ho imparato e continuo ad imparare molto. Quando usciamo con gli Heaven devo stare dietro a tutto dalle luci all'audio all'impianto elettrico: ecco perché non si smette mai di imparare.

L'ENTRATA NEGLI HEAVEN

Con il crescere delle date degli Heaven, diventa indispensabile avere un fonico, e…voilà ecco che insieme a Sabrina e Simone acquistiamo il nostro primo impianto audio (circa 3000 watt) e luci. Da qui grazie all'aiuto dell'ingeniere Stefano ci convertiamo al digitale ed ecco che live data dopo data diventano sempre più curati sia per quando riguarda lo studio dell'audio in uscita sia per quanto riguarda lo studio della regia luci.

ATTENZIONE

Ciao, stai utilizzando un browser che potrebbe non supportare correttamente alcune funzionalità messe a disposizione nel nostro sito. Ti consigliamo di cambiare browser per garantirti una navigazione sicura e affidabile al 100%. Clicca per ulteriori informazioni.