LA NOSTRA STORIA

Questo è quello che è successo finora. Il resto della storia scrivila insieme a noi! Ti aspettiamo ai nostri prossimi concerti!

Iniziamo l'anno a LA TANA DEI LUPI ed inauguriamo così i nostri "Diari Aperti".

2019

Il 05 gennaio apriamo il tour invernale suonando sul prestigioso palco del magazzino musicale MERULA, concerto trasmesso anche in diretta radiofonica su TRS radio.

Bruno prende il posto di Matteo alla batteria.

L'8 marzo vestiamo di mimose LA TANA DEI LUPI e per l'occasione duettiamo QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO con i Silvia Canta Laura per rendere omaggio a tutte le donne.

L'estate ci vede ospiti in grandi occasioni, tra cui: la sagra dell'arrosticino a Foresto, il Movifest a Trofarello e Piazza D'armi a Torino.

Tra gennaio ed aprile collaboriamo insieme ai RadioSonic ad una bellissima iniziativa che ha coinvolto le più grandi cover e tribute band del Piemonte per ricreare in occasione del decennale il brano DOMANI dedicato ai terremotati dell'Abruzzo.

Nel mese di dicembre Gloria torna nel gruppo e prende il posto di Elena come voce principale.

Il 14 dicembre siamo ospiti all'istituto Pacchiotti di Giaveno in occasione del Festival delle Luci.

Sabato 21 dicembre suoniamo al MONKEY di Leinì dedicando la serata alla fondazione FORMA ONLUS con la nostra festa di Natale.

2018

È un bel periodo per noi e tutto procede bene. A gennaio apriamo il sito ufficiale realizzato da Sabrina. In inverno giriamo per i locali di Torino e provincia, in estate sui plachi in piazza.

Il 05 maggio suoniamo per un altro evento di beneficenza: il concerto MEMORIAL A SIMONE GROSSO a Pocapaglia.

Il 01 settembre riproponiamo il doppio tributo Elisa e Negramaro con i RadioSonic in un concerto in piazza a Tetti Francesi.

Verso la fine dell'anno Marco prende il posto di Fabrizio al basso.

2017

Il 25 febbraio facciamo il primo concerto doppio tributo Elisa e Negramaro insieme agli amici RadioSonic, portando sul palco del MC Ryan's le canzoni più belle di questi 2 grandi artisti.

Nel mese di marzo Elena prende il posto di Marta come voce principale.

Dopo un'estate di concerti, a settembre riusciamo a portare la musica di Elisa alla prima edizione di "Fiera Amica", un evento organizzato da 4 pro loco di Torino nato per portare sostegno alla comunità di Amatrice colpita dal terremoto.

Il 20 ottobre proponiamo sul palco del MC Ryan's un altro doppio tributo insieme ai Silvia Canta Laura, unendo le canzoni di Elisa con quelle di Laura Pausini.

2016

Arriva una fase di stallo per il gruppo. Francesco prende il posto di Andrea alla batteria e Brunella prende il posto di Letizia come voce principale. Ricominciamo da zero ampliando il repertorio dando forma ad un nuovo spettacolo.

L'11 aprile debuttiamo sul nostro canale YouTube con il primo videoclip LUCE (TRAMONTI A NORD-EST): registrato, mixato e montato tutto da noi.

Verso maggio nasce l'esigenza di avere suoni sempre più definiti e così sale a bordo anche Daniele che ci seguirà poi come tecnico audio/luci in tutti i concerti a seguire.

Dopo un anno di lavoro torniamo a riesibirci, suonando in estate nelle piazze; tra questi concerti ricordiamo quello alla TESORIERA di Torino in occasione della prima edizione dell'EVERGREEN FESTIVAL. Da qui si unisce a noi Pino, che diventerà il tutto fare tra foto/video ed intrattenimento.

Nel mese di settembre si unisce a noi Sara nel ruolo di web manger per la gestione dei nostri canali social (Facebook, Instagram, YouTube) e video dirette durante i concerti.

Per un periodo Gloria prende il posto di Brunella e dopo l'estate Marta diventa la nuova voce del gruppo, mentre Matteo prende il posto di Francesco alla batteria.

Il 14 novembre è una data molto importante per noi. Dopo il concerto al PalaAlpitour di Torino, abbiamo aspettato per ore ed ore l'uscita di Elisa al retro del palazzetto e quando le speranze iniziavano a spegnersi, ecco comparire la Toffoli con Andrea. Fortunatamente riusciamo a farci firmare vari cd e lo striscione che portiamo quando ci esibiamo.

Maurizio Carlini realizza per noi il logo ufficiale HEAVEN.

Il repertorio inizia a prendere forma. Grazie all'esperienza di Alberto apprendiamo l'utilizzo delle sequenze e creiamo nuovi arrangiamenti per le canzoni.

Fabrizio prende il posto di Alberto al basso.

Sabato 25 luglio finalmente si presenta l'occasione per la data zero del gruppo. Suoniamo in occasione della Festa della Birra presso il campo sportivo di Villaretto in Val Chisone e ci colpisce la grande partecipazione del pubblico.

Passata l'estate nasce l'esigenza di avere una seconda voce e così, nel mese di settembre, si unisce anche Sabrina come corista.

2014

Simone, spinto dalla curiosità di trovare amici musicisti, decide di creare una cover band Elisa. Tra annunci e provini, il primo a rispondere è Stefano. S'incontrano per la prima volta in una sala prove di Nichelino e dopo una serata di musica insieme decidono di intraprendere quest'avventura. Uniscono le forze e partono alla ricerca di altri componenti.

La prima formazione si completa con la partecipazione di Letizia alla voce, Simone alla chitarra, Stefano alla tastiera, Alberto al basso ed Andrea alla batteria.

ATTENZIONE

Ciao, stai utilizzando un browser che potrebbe non supportare correttamente alcune funzionalità messe a disposizione nel nostro sito. Ti consigliamo di cambiare browser per garantirti una navigazione sicura e affidabile al 100%. Clicca per ulteriori informazioni.